Bologna-Frosinone, le probabili formazioni

Bologna-Frosinone, le probabili formazioni

Partita che vale una stagione questo pomeriggio al Matusa di Frosinone dove il Bologna affronterà i padroni di casa con un buon stato di forma e quasi tutti i giocatori della rosa arruolabili. Assenti Matuzalem e Zuculini per infortunio, Lopez dovrebbe riproporre il 3-5-2 che tanto bene ha fatto lunedì sera con il Catania. Davani a Coppola, il terzetto delle meraviglie Oikonomou, Gastaldello, Maietta, in mediana Krsticic regista affiancato dalla costanza di Casarini e la duttilità di Laribi, sugli esterni ballottaggi tra Mbaye e Ceccarelli a destra e Masina-Morleo a sinistra. In avanti quasi sicuramente la coppia Sansone-Cacia. Per quanto riguarda i ciociari invece, Stellone dovrebbe schierare il 4-4-2 con il dubbio Zappino-Pigliacelli in porta, difesa con Ciofani, Russo, Blanchard e Crivello, Carlini e Soddimo esterni alti, Dionisi e Ciofani in attacco.

Frosinone (4-4-2) Zappino; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Carlini, Gucher, Gori, Soddimo, Ciofani D., Dionisi. All. Stellone

Bologna (3-5-2) Coppola; Oikonomou, Gastaldello, Maietta; Ceccarelli, Casarini, Krsticic, Laribi, Masina; Sansone, Cacia. All. Lopez (squalificato, in panchina Fini).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy