primo piano

Bari-Bologna, le pagelle

BARI Guarna 6.5 – Parata miracolosa su Ferrari evitando il due a zero. Decisivo anche su Casarini. Schiattarella 5.5 – In superiorità numerica avrebbe potuto fare di più. Camporese 5 – Si fa sovrastare da Masina sul...

Manuel Minguzzi

BARI

Guarna 6.5 - Parata miracolosa su Ferrari evitando il due a zero. Decisivo anche su Casarini.Schiattarella 5.5 - In superiorità numerica avrebbe potuto fare di più.Camporese 5 - Si fa sovrastare da Masina sul gol.Contini 5 - Provocatore nato, prestazione in campo rivedibile ma la missione è stata compiuta.Sabelli 6 - Prova a spingere ma è poco precisoRomizi 5.5 - Nervosissimo. (Dal 1' s.t. Minala 4 - Ammonito dopo due minuti, espulso dopo dieci).Donati 5.5 - Anche lui con i nervi alle stelle, fase calante di carriera.Bellomo 6- - Un po' meglio dei compagni, anche se una parola di troppo verso gli avversari non la risparmia di certoDe Luca 6 - Ci prova, in maniera forse un po' confusionaria.(Dal 15' s.t. Ebagua s.v. - Sgomita con gli avversari).Galano 4.5 - Nulla da segnalare. (Dal 28' s.t. Defendi s.v. - Non si è visto).Caputo 6+ - Rigore e poco altro.

Nicola 5 - Neanche in superiorità riesce a vincerla, non incide con i cambi.

BOLOGNA

Lopez 6+ - Schiera in campo una formazione inedita, ma ottiene la dimostrazione che i ragazzi sono assolutamente dalla sua parte. Qualsiasi cosa abbia detto a Maresca, avrà trovato l'appoggio di tutti i tifosi rossoblù.