news

Zuculini: “Tornare al Dall’Ara sarà emozionante, possiamo mettere in difficoltà il Bologna”

Le parole dell'ex centrocampista rossoblu, pronto al ritorno a Bologna da avversario.

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex rossoblu Franco Zuculini ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia tra il suo Verona e il Bologna.

Ecco le parole del centrocampista, pronto al ritorno al Dall'Ara da avversario: "Per me sarà una bella emozione tornare a Bologna. Ci sono ricordi, legati al Dall’Ara, che rimangono impressi nella mente e non si possono dimenticare. Se giochiamo come abbiamo fatto contro il Bari, con quell’intensità e quella voglia penso che la squadra ne soffrirà. Ovviamente il Bologna è in serie A perché ha qualcosa in più, ma giovedì sarà una partita intensa perché entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo. Dobbiamo fare la nostra partita con l’atteggiamento giusto".

"Sono contento di essere rientrato ieri in squadra - continua Zuculini - sono riuscito a riprendermi in tre settimane invece che quattro. Fisicamente ho avuto parecchi problemi, ma a poco a poco sto sistemando tutte le difficoltà che mi porto dall’inizio della stagione. Sono fiducioso e con un po’ di pazienza riuscirò, presto, a tornare al 100%".

Lo riporta Tuttomercatoweb.