news

Zara: “Oggi buon test per la difesa. Mi aspetto una squadra che dia garanzie”

Furio Zara ha parlato a Sport Today su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Furio Zara è intervenuto nell'edizione odierna di Sport Today, parlando delle ultime novità per quanto riguarda i rossoblù.

Il focus è ovviamente sulla partita di oggi contro l'Huddersfield Town:"Sarà un buon test, soprattutto per la difesa. Vedremo oggi quanto potrà essere solida e affidabile. Gli inglesi lo scorso anno si sono salvati in modo quasi miracoloso, ma restano una squadra forte che già l'11 agosto affronterà il Chelsea per la prima di campionato".

Prove di formazione per quella che sarà la squadra titolare anche in campionato:"Gli allenamenti di Inzaghi hanno evidenziato che le coppie saranno Palacio-Santander e Destro-Falcinelli. Una prima punta e una seconda punta che si muove molto, coppie ben amalgamate. Mi convince molto la coppia con l'argentino e il paraguaiano. Il problema è che manca un uomo di fantasia e qualità".

Sulle aspettative, Zara chiede il minimo sindacale:"Spero che Inzaghi restituisca una squadra solida e quadrata, che dia garanzie. Bigon aveva detto che non ci sarebbe stata una rivoluzione, ma in realtà si è cambiato molto quest'estate".

tutte le notizie di