news

Zara: “Viviani costa troppo, Falco non lo vedo pronto. Sadiq? Potenzialmente è molto forte”

Il giornalista ospite telefonico a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Furio Zara ha fatto il punto in casa Bologna dopo la vittoria contro il Chievo.

Ecco il suo parere: "Umore positivo , riconciliazione con il pubblico: l'obiettivo rimane far meglio dell'ultimo anno. Il campionato risulta mediocre, il Bologna ha trovato stimoli finalmente, ha imposto il marchio finalmente nel finale di gara. Dopo 7 partite senza vittoria, c'è stata ora un'impennata d'orgoglio, mi incuriosisce la sfida contro la Fiorentina".

Sul ritrovato Verdi: "Verdi si mette in luce, ha 24 anni, ha caratteristiche diverse dagli altri, è ambidestro, ribalta in un amen l'azione ed è in Nazionale. Verdi è cresciuto vale già 10 volte in più di quello che è stato pagato".

Zara fa il punto anche sul mercato: "Viviani costa 5 milioni, sono tanti non credo si farà questo sforzo. Sadiq secondo me potenzialmente è molto forte, ma quest'anno è girato tutto storto, non credo verrà rinnovato il prestito. Oikonomou ha dimostrato che nelle rotazioni di una difesa può starci. Petkovic è un piccolo Ibra parlando fisicamente. Falco con il Benevento sta facendo bene, ma non lo vedo pronto per la A,anche se sarei felice di essere smentito. Destro? Questo Destro basta agli obiettivi di questo Bologna. Per fare il salto di qualità serve uno che incida di più''.