Zara: “Un errore contattare Ramirez, su Morleo occorre una riflessione”

Zara: “Un errore contattare Ramirez, su Morleo occorre una riflessione”

Le dichiarazioni di Furio Zara a “Quasi Gol”.

Furio Zara ha commentato, durante la trasmissione “Quasi Gol”, il successo di ieri del Bologna al Mapei Stadium: “Battere così il Sassuolo è davvero un bel segnale, a questo punto i rossoblù si possono togliere diverse soddisfazioni. La squadra è in costante crescita, che dovrà proseguire nelle prossime uscite e nei prossimi anni”.

Sul possibile affare Ramirez, il giornalista di Stadio la pensa così: “Un errore contattarlo e rendere pubblico questo interessamento, al massimo sarebbe dovuto essere lui a chiedere di tornare. La società ha sbagliato, anche perché conosce bene Betancourt. Tecnicamente, se è quello di tre anni fa, ci potrebbe stare, ma il Bologna non ha bisogno di lui”.

Zara chiude con un punto generale sul mercato: “Un giocatore arriverà sicuramente, forse due, ma dipende dalle uscite. Morleo si è dimostrato un signor professionista, perché dopo un sacco di mesi che è rimasto fuori e dopo le voci di una possibile cessione non era facile. Adesso occorre un’attenta riflessione sulla sua posizione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy