Zara: “Scambio Di Francesco-Falcinelli non mi convince”

Zara: “Scambio Di Francesco-Falcinelli non mi convince”

Le parole del giornalista Zara a SportToday

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara è intervenuto telefonicamente a SportToday, in onda su Etv.

Sullo scambio Di Francesco-Falcinelli: “È una trattativa già intavolata, credo che andrà a buon fine in quanto riscontra sia la volontà delle due società che quella dei due calciatori. Personalmente non la trovo una buona operazione: dopo Verdi e Masina vedremo partire un altro giovane, alla faccia della non rivoluzione che era stata annunciata. Su Falcinelli nutro diversi dubbi perché, nonostante sia un giocatore che lavora molto per la squadra, segna poco e di certo non ti fa fare il salto di qualità”.

Sul centrocampo: Inzaghi necessita di giocatori duttili, credo che alla fine arriverà qualcuno dalla sua Venezia. Pulgar e Donsah? Sono giocatori che hanno mercato e hanno le valigie pronte. Potrebbero partire, oramai non mi stupirei nemmeno più di tanto”.

Su Destro: “È vero che ha segnato pochi gol e ha dato poco contributo alla squadra in questi tre anni, ma rispetto ai nomi che circolano io preferisco Mattia assolutamente. Palacio? Rinnoverà e farà da chioccia ai più giovani, ma non aspettiamoci sia lui a risolvere i problemi in attacco del Bologna”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy