news

Zara: “Inzaghi meno preparato di Donadoni. Samp? Non si può contare su questo”

Furio Zara a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Sportoday su E' Tv Rete 7, il collega Furio Zara ha espresso la sua opinione sul momento delicato del Bologna. Ecco le sue parole:

"Non è arrivato il salto di qualità e queste due partite sono complicate, però è in questi momenti in cui si vede di che pasta è fatta una squadra - ha affermato - Vedremo se si riuscirà ad andare oltre i limiti tecnici. In un momento così fare punti tra Genova e Empoli sarebbe un toccasana, con un allenatore che ormai rischia. Possibili sostituti di Inzaghi? Il tecnico ha due partite a disposizione ma se perdesse male a Marassi il Bologna penserebbe a un sostituto. Non credo sarà Mihajlovic che ha detto di non voler tornare in Italia. Spetta a Pippo dare una sterzata decisiva in questa stagione perché ci si comincia a preoccupare sul serio. Questa, comunque, è una squadra più debole dell'anno scorso e con un allenatore meno preparato dell'anno scorso".

Un breve pensiero sulla vicenda Samp-Ferrero: "Non si può mica puntare sulla retrocessione della Samp per problemi di bilancio, contare sulle sfortune altrui. Per carità, pensiamo al campo".