news

Zara: “Il Bologna ha fatto una signora prestazione”

Il punto di vista di Furio Zara sulla partita di ieri sera del Bologna a Roma e sull'ambiente societario rossoblù.

Redazione TuttoBolognaWeb

Interpellato sul prezioso pareggio con la Roma, Zara risponde così a Quasi Gol su Rete 7: "La prestazione più significativa, più di spessore, è arrivata nella serata più complicata: il Bologna ne è uscito con grande determinazione, soddisfatto Donadoni, soddisfatti i giocatori, quindi risultato sicuramente positivo; e "san palo" ci ha dato una mano".

Aggiunge inoltre: "Saputo finalmente ha assistito ad una prestazione come si deve, ha colto quei segnali di ripresa che voleva nel videomessaggio".

Zara sottolinea poi la splendida prestazione del portiere rossoblù con queste parole: "Per Mirante credo sia stata una stagione esemplare, a parte Pavia non ricordo altri errori importanti".

Quanto al successore di Corvino alla carica di ds, Zara si esprime così su un possibile candidato: "Sensibile è un dirigente su cui si può puntare e non andrebbe ad intaccare la scala gerarchica su cui poggia il Bologna".

Ieri sera c'è stato il rientro da titolare, dopo tre mesi, di Juan Camilo Zuniga, colpito qualche tempo fa da un terribile lutto famigliare. Il giornalista fa questa dichiarazione a tal proposito: "Zuniga ha fatto una partita assolutamente decorosa, con il contributo all'assist per Rossettini, il rapporto con Donadoni è affettuoso".

Conclude, infine, con queste parole: "Da oggi in poi il Bologna è più consapevole delle proprie forze, la Roma è entrata in area con una frequenza che il Bologna non ha avuto, ma il Bologna non ha rubato niente, è una stelletta al merito".

tutte le notizie di