Zara: “Contatti tra Napoli e Mbaye, il giocatore ha comunicato il suo gradimento”

Zara: “Contatti tra Napoli e Mbaye, il giocatore ha comunicato il suo gradimento”

Le parole di Furio Zara.

Ai microfoni di ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno è intervenuto Furio Zara facendo un bilancio sul ritiro di Castelrotto: “Questi 15 giorni hanno evidenziato i pregi e i difetti della rosa. Serve più sostanza in mezzo al campo e un’alternativa a Destro in attacco. In difesa bisogna vedere la situazione degli infortuni e delle cessioni: il Napoli ha contattato l’agente di Mbaye per capire se c’è la possibilità di aprire una trattativa e il giocatore ha comunicato il suo gradimento. Inoltre il Genoa segue Rossettini. Manca un rinforzo di livello per ogni reparto”.

L’affare Diawara sta vivendo i suoi giorni decisivi: “La Roma al momento è più avanti però il Napoli può scombinare le carte in tavola: se tira fuori 12 o 13 milioni si prende il giocatore”.

Infine un giudizio sui nuovi acquisti: “Sono giovani e avranno bisogno di tempo per ambientarsi ma hanno già dimostrare di avere qualità. Di Francesco mi è piaciuto molto, si trova all’esame decisivo della serie A. Verdi in passato ha fallito nella massima serie, ma può essere utile sulla trequarti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy