Zara: “Acquafresca? Fuori dai giochi”

Zara: “Acquafresca? Fuori dai giochi”

Le parole di Furio Zara a Rete 7

Il Bologna Sabato ha dimostrato con questa sconfitta di essere in un periodo di calo. La squadra ha dato tanto in pochissimo tempo e ci può stare. Inoltre nonostante non fosse in forma, l’Inter non ha brillato, e magari un altro Bologna avrebbe potuto vincere.

Non si può andare avanti con il senno di poi, ed il Bologna ha fatto grandi cose fino ad ora. Furio Zara ha aggiunto la sua durante la trasmissione “Quasi Goal”: “Ti secca un po’ prendere due goal identici, poca roba questa Inter, ma sempre qualcosa in più di questo poco Bologna. Due goal subiti per distrazione, un altro Bologna avrebbe sicuramente chiuso con un risultato positivo. L’Inter non ci ha messo sotto, però ha sfruttato meglio due situazioni, è più matura e più vogliosa, più pronta ad ottenere la vittoria. Sicuramente questo calo si ha un po’ per appagamento del risultato raggiunto mescolato ad un po’ di rilassamento. Dovrebbe esserci adesso un salto di qualità mentale, vedremo cosa farà Donadoni a riguardo. Tanto contestato Destro, però quando viene a mancare si sente la differenza per mancanza di un altro centroavanti, Floccari è tutto tranne che questo.”

Tuttavia, c’è da considerare che sino ad ora il Bologna ha fatto tanto, il campionato è ancora nel vivo e non sappiamo come andrà a finire, ma per come era iniziato il nono posto in classifica è una gran cosa. Il Bologna dovrebbe cercare di finire in bellezza il campionato in corso, ma cercare di avere obiettivi ben maggiori per il prossimo. Sempre Zara a RadioBolognaUno: “Donadoni non ha fatto miracoli con questa rosa, perché era già una rosa costruita per la salvezza. Però ha rivoluzionato tutto in pochissimo tempo, gli va dato questo merito. Se si vuole fare il salto di qualità vanno fatti altri acquisti, è indiscutibile questo. Verrà ripescato Acquafresca data l’assenza di Destro? Non credo proprio, è un giocatore ormai fuori dai margini, non viene più convocato da tanto, sarebbe veramente difficile contare su di lui, ormai è fuori dai giochi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy