news

Zanda: “Il Cagliari vorrà battere il Bologna per tirarsi fuori dalla lotta salvezza”

"Fuori casa, però, i sardi soffrono molto"

Redazione TuttoBolognaWeb

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09:  Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Luca Zanda, giornalista di calciocasteddu.it, ha parlato della sfida di domenica tra i sardi e il Bologna. Queste le sue parole durante la trasmissione Sportoday:

"Le assenze di Faragò e Cigarini sono due assenza pesanti, ma Padoin e Bradaric sono pronti a sostituirli. Klavan e Cerri, invece, non  ci saranno. Potrebbe andare in panchina Birsa, che oggi è rientrato parzialmente in gruppo. Lotta salvezza? I sardi sono tranquilli dopo le vittorie contro il Parma e l'Inter. Domenica arriverà un Cagliari in forma con una grande voglia di vincere per tirarsi fuori definitivamente dalla lotta per la salvezza. Anche se fuori casa soffrono molto. Maran? Grande allenatore, è il vero artefice delle scorse vittorie. Miglior giocatore? Direi Pavoletti, ma anche Barella e Cragno, quest'ultimo, secondo me, è inferiore solo a Donnarumma tra i portieri italiani."

Potresti esserti perso