news

Zanarini: “Verdi? C’è ottimismo per vederlo in campo col Sassuolo”

Le parole del giornalista.

Redazione TuttoBolognaWeb

Nicola Zanarini è intervenuto a Quasi Gol su Radio Bologna Uno analizzando la situazione in casa Bologna: "Il Sassuolo non è imbattibile, ma è una squadra ben allenata. Non sarà facile, dobbiamo fare punti. Il recupero di Verdi non è cosa certa, c'è ottimismo ma non lo rischieranno se non sarà al meglio. Di Francesco può approfittare degli acciacchi dei suoi compagni per trovare spazio in campo. A centrocampo è importante il rientro di Dzemaili, al suo fianco Taider e Nagy: nessun dubbio. In difesa Helander sarà riconfermato al fianco di Maietta. Unico dubbio su Masina: sarà Donadoni a decidere come gestire la situazione. Adam ha bisogno di rifiatare dal punto di vista psicofisico".

Su Gabbiadini: "Non è una prima punta, è uno che deve giocare esterno o seconda punta. Con Destro si troverebbe moto bene, sarebbe un tridente delle meraviglie".

Sul Sassuolo: "Una squadra importante, con una rosa ampia e di qualità: anche in panchina hanno giocatori di grande livello. Spero che oggi sprechino un po' di energie nella partita di Europa League.