news

Nicola Zanarini: “Diamo tempo a Delio Rossi, sono fiducioso”

Alla trasmissione pomeridiana Quasi Gol con in studio Rita Mandini è intervenuto Nicola Zanarini che ha risposto alle domande dei tifosi. Si è detto fortunato dello spostamento della partita contro la Sampdoria di un solo giorno: “Meglio...

Lorenzo Romandini

Alla trasmissione pomeridiana Quasi Gol con in studio Rita Mandini è intervenuto Nicola Zanarini che ha risposto alle domande dei tifosi.

Si è detto fortunato dello spostamento della partita contro la Sampdoria di un solo giorno: “Meglio averla adesso questa partita, dobbiamo giocare in vista della sfida chiave contro il Frosinone, dobbiamo mettere minuti nelle gambe dei giocatori e cercare di trovare gli interpreti giusti. Contro la Sampdoria dobbiamo mettere una diga davanti alla difesa e se potessi firmerei all'istante per un pareggio.”

“Rossi ha avuto la squadra completata solo qualche settimana fa, diamogli tempo, il cambio di modulo potrebbe essere la svolta, io sono fiducioso” ha spiegato Zanarini.

Sulla vicenda societaria ha così commentato: “Questa è una lite alle fasi preliminari, Joe ha presentato un'ingiunzione al tribunale di New York speriamo non sfoci in un vera e propria causa, la cosa molto probabilmente si risolverà con una buona uscita per Tacopina che potrà così dirigersi verso la laguna”.