news

Zanarini: “Bologna in crisi tecnico-tattica”

Anche Nicola Zanarini ha espresso la sua opinione ai microfoni di Quasi Gol, duro il suo giudizio sul livello della squadra, con qualche attenuante per il tecnico Rossi: “L’allenatore potrebbe fare parecchio di più se i giocatori...

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Nicola Zanarini ha espresso la sua opinione ai microfoni di Quasi Gol, duro il suo giudizio sul livello della squadra, con qualche attenuante per il tecnico Rossi: "L'allenatore potrebbe fare parecchio di più se i giocatori appena comprati fossero in condizione. Krafth ad esempio farà tutta la trafila di Gastaldello. Ferrari, purtroppo, nelle ultime partite sta mettendo in mostra i suoi limiti. Diawara a parte, il Bologna mi sembra in piena crisi tecnico tattica. L'allenatore in tutto ciò ci sta capendo il giusto". Sul problema offensivo, Zanarini la pensa così: "Con tre goal siamo il peggior attacco del campionato assieme al Genoa. Dati impietosi.

Destro fino adesso completamente nullo, Giaccherini è fuori, Mancosu negli spezzoni giocati ha dimostrato di non essere all'altezza. L'unico è Mounier che però non è un bomber". Uno sguardo, in conclusione, alle partite di domenica: "Fortunatamente domenica prossima anche le dirette avversarie del Bologna avranno dei problemi, calendario alla mano. Rossi sarà esonerato solo in caso di una sconfitta clamorosa, dal tre a zero in su".