news

Zaccardo: “Bfc-Milan partita della paura. Lotta salvezza? Rossoblù poco cattivi”

Il doppio ex ha commentato la sfida di stasera tra rossoblù e rossoneri

Redazione TuttoBolognaWeb

Christian Zaccardo, difensore campione del mondo che conosce molto bene Inzaghi e Gattuso, ha parlato della partita di stasera, il posticipo tra Bologna e Milan.

Sui rossoblù, colori con i quali ha trascorso tredici anni della sua vita, si è espresso così: "Speravo potessero rivelarsi come la sorpresa del campionato, invece le cose non stanno andando bene. Con Saputo ci si aspettava il salto di qualità, invece ora l'entusiasmo si sta purtroppo spegnendo. Lotta salvezza? Non vedo la giusta cattiveria negli occhi dei giocatori del Bologna, se tra dieci partite saranno ancora a lottare nelle parti basse della classifica, il club dovrà dare delle risposte".

Sullo scontro tra Inzaghi e Gattuso, ex compagni e grandi amici: "Il tecnico rossoblù è in difficoltà, se non dovesse vincere le cose si complicherebbero ancora di più. Gattuso ha dalla sua parte la classifica, Pippo no. Inoltre, credo che l'allenatore rossonero abbia maggiormente il supporto dello spogliatoio di quanto lo abbia Inzaghi a Bologna".