news

Walter Fuochi: “A Gennaio non arriva nessuno”

Il giornalista di Repubblica dice la sua su Virtus e Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella prima puntata annuale di Quasi Goal, trasmissione in onda su Radio Bologna 1, è intervenuto Walter Fuochi che ha parlato di Virtus Bologna e del Bologna.

L'inizio è tutto delicato al basket con la  Virtus che questa sera giocherà con Pistoia: "Quella di stasera è una partita da vincere per la Virtus: serve una vittoria per dare continuità e per tentare di andare alle Final Eight". 

Fuochi si è poi dilungato sul Bologna parlando prima del mal di casa della squadra: "Meglio che il Bologna vada in trasferta. In casa stenta e prende facili contropiedi. Mercato di gennaio? Non dovrebbe arrivare nessuno oppure poca cosa: l''unico che potrebbe arrivare è Dzemaili. Lui vorrebbe ma il suo arrivo andrebbe contro la politica societaria di far crescere i giovani. In uscita in teoria ci sarebbe Verdi ma De Laurentiis difficilmente scucirà 25 milioni".

Sulle critiche alla difesa e a Masina: "La difesa del Bologna sta subendo troppi goal e tutto il reparto è in difficoltà. Le critiche a Masina mi paiono però troppo severe: a questo punto gli conviene andare via per continuare il suo progetto di crescita".