Volpi: “Inzaghi ha una squadra con valori tecnici, ha tutto per salvarsi”

Volpi: “Inzaghi ha una squadra con valori tecnici, ha tutto per salvarsi”

Sergio Volpi, ex di Sampdoria e Bologna, ha parlato delle difficoltà riscontrate dai rossoblù durante questa stagione

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria ed ex giocatore del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai colleghi del Resto del Carlino.

Sul suo passato da calciatore: “Sono stato capitano della Sampdoria per cinque stagioni, quella squadra rappresenta molto per me. Con il Bologna, nella stagione 2008/2009, ci salvammo faticando molto e fino alla fine del campionato. Furono cambiati tre allenatori e io segnai quattro gol pesanti per la salvezza, che comunque era l’obiettivo da centrare e che siamo riusciti a conseguire”.

Sul Bologna di oggi: Inzaghi ha una squadra giovane, con tanti nuovi elementi. Siamo solo a un terzo di campionato e, se guardo ai valori tecnici, i rossoblù hanno tutto per salvarsi molto più tranquillamente rispetto a quanto abbiamo fatto noi nel 2008/2009″.

Sull Sampdoria: “Ha un allenatore come Giampaolo che prova sempre a fare la partita e questo mi piace molto. Il problema sono le cessioni illustri: ogni anno vanno via due o tre giocatori importanti dei blucerchiati e può capitare la stagione difficile in cui ne paghi le conseguenze”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy