Vitali: “Vittoria non casuale, Ramirez non serve”

Vitali: “Vittoria non casuale, Ramirez non serve”

Le parole di Massimo Vitali a “Quasi Gol”.

Intervenuto nella trasmissione “Quasi Gol”, Massimo Vitali ha detto la sua sulla vittoria esterna di ieri del Bologna: “Quelle a Marassi e a San Siro sono state partite portate a casa grazie soprattutto a degli episodi. Ieri, invece, il risultato è stato limpido. Tatticamente Donadoni è stato perfetto, come spesso gli è capitato“.

Ad inizio campionato sarebbe stato impossibile pensare ad un Bologna così in alto in classifica a questo punto del campionato – l’opionione della firma del Resto del Carlino -. Quattro vittorie nelle ultime cinque trasferte non sono numeri casuali e parlare solo di salvezza sarebbe riduttivo. Si deve guardare a quelle avanti e non a quelle dietro”. 

Vitali fa, infine, un punto sulla vicenda Ramirez: “Oggi è un giorno importante in questo senso, visto che l’agente arriva in Italia. Le parole di fenucci di ieri non sono casuali. Il fantasista uruguaiano secondo me non è un’operazione da fare, perchè il Bologna non ha tutta questa necessità e il giocatore non sembra così convinto di tornare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy