news

Vitali: “La sfida di Udine è decisiva”

Le parole di Massimo Vitali a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Sportoday su E'Tv , il collega del Resto del Carlino Massimo Vitali ha parlato del momento del Bologna in vista della trasferta di Udine:

"La squadra oggi ha un piede in B ma fortunatamente ci sono ancora 13 partite e i bolognesi hanno capito perfettamente che quella di Udine è una sfida decisiva. Pareggiare domenica vorrebbe dire rimanere a quattro punti dai friulani, mentre vincere darebbe tutto un altro tenore alla classifica. Il Bologna che retrocesse nel 2013/2014 a questo punto del campionato aveva 3 punti, la stagione è stata clamorosamente sbagliata".

Ancora Vitali: "Il Bologna anche sapendo cosa avranno fatto l'Empoli e il Cagliari sa comunque dell'importanza del match di Udine. Dall'altra parte i friulani pensano che domenica vincendo possono scavare un solco importante sui rossoblù. E' chiaro che con Mihajlovic il Bologna ha trovato una sua identità e sicuramente il livello di prestazioni è decisamente migliorato. Palacio? E'  fondamentale, ma se penso che un giocatore di 36 anni è quello chiave per la squadra rossoblù è evidente che in fase di costruzione della squadra qualcosa è stato sbagliato".