Vitali: “Donadoni ti salva, Donadoni ti addormenta”

Vitali: “Donadoni ti salva, Donadoni ti addormenta”

Il collega del Carlino ospite di Radio 1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ospite di Tutti al mercato, il collega Massimo Vitali ha parlato dell’attuale situazione del Bologna a due giornate dalla fine del mercato. Si parte dalle 50 sconfitte di Donadoni:

Donadoni ti salva, Donadoni ti addormenta – ha affermato – Salvarsi non è un valore scontato, ma con questo organico farlo non mi sembra complicato. Comunque Donadoni da questo punto di vista è una garanzia. Nelle ultime due stagioni ci ha addormentato con un calcio molto attento nella fase di non possesso palla, mentre con la palla tra i piedi facciamo fatica. Una organizzazione di gioco c’è e infatti il Bologna non ha mai rischiato di retrocedere. Poi certo, girare a 24 punti e a due giornate dalla fine guardare ancora il fondo della classifica rappresenta una aggravante. Voto? 6 meno meno. Manca l’entusiasmo, ma lo sappiamo ed è il prodotto di queste ultime due stagioni”.

Ancora Vitali: “Donadoni non si espone quasi mai sul suo futuro, lo fece anche un paio di anni fa quando ci fu la proposta della Nazionale. Credo che nella testa di Donadoni non ci sia un retro pensiero di fare scelte diverse a giugno, è convinto di proseguire qui. E’ stato contestato da una parte importante dello stadio e questo non piace a nessuno, nemmeno a Donadoni e può essere un problema se il prossimo campionato non partisse bene perché pronti via scatterebbe la critica, ma penso che lui sia convinto di restare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy