news

Virtus, parte bene la campagna abbonamenti: quasi 100 tessere in un giorno solo

E’ partita ieri la campagna abbonamenti della Virtus e sono già 96 coloro che hanno acquistato il season ticket. Hanno subito risposto in tanti all’appello del capitano Ray il quale nei giorni scorsi dall’ America aveva...

Redazione TuttoBolognaWeb

Se la vendita continuerà a procedere così, non sarà difficile superare la quota dei 2550 abbonati raggiunta la scorsa stagione, anche perchè, tra questi 96 che si sono già recati all'Arcoveggio, vi è anche qualcuno che non ha esercitato il proprio diritto di prelazione ma è andato ad occupare uno dei posti rimasti liberi.

Virtus al lavoro fuori e dentro al campo. Il 30 giugno è il giorno in cui ufficialmente scadono i contratti relativi alla stagione 2014/2015, i dirigenti aspettano questa data per poter finalmente ufficializzare l'accordo con Michele Vitali, guardia bolognese reduce da una buona stagione con la maglia di Caserta.

Vitali andrebbe a rendere quasi completo il pacchetto dei giocatori italiani, mancherebbe ancora un senior da inserire come quinto lungo ma questa è un'operazione che può essere portata avanti con calma. Un po' più di fretta c'è per quanto riguarda i tre americani da inserire nella rosa: un esterno, una guardia e un centro. La vera e propria priorità è il pivot. Valli cerca un giocatore in grado di spostare gli equilibri, uno che sotto canestro possa fare la differenza.