news

Villa: “Se il Bologna vuole migliorare deve tenere Diawara”

Le parole di Renato Villa ai microfoni di 'Quasi Gol'.

Redazione TuttoBolognaWeb

Renato Villa è intervenuto a 'Quasi Gol' parlando della stagione del Bologna e della possibile partenza del gioiellino rossoblu Amadou Diawara.

In primis Villa ha elogiato la tifoseria bolognese e ha presentato la sfida di sabato prossimo contro il Milan: "I tifosi rossoblu sono sempre stati vicini alla squadra anche nei momenti più difficili. Sarebbe bello vincere sabato anche per lasciare un bel ricordo a Saputo, così da invogliarlo a investire ancora, e ai tifosi che se lo meritano. Con le grandi squadre il Bologna ha sempre fatto bene: due pareggi con la Roma, lo zero a zero con la Juve, la vittoria a San Siro e quella in casa col Napoli macchiata però dalla disfatta del San Paolo".

Poi l'ex giocatore rossoblu ha parlato delle voci di mercato su Diawara: "Lo terrei ancora un anno perchè ha ampi margini di miglioramento, se il Bologna vuole migliorare deve tenere Diawara. Venti milioni sono tanti ma può diventare un giocatore importantissimo perchè se alzi il livello della squadra aumenterà di più anche il suo livello e il suo valore, tutto dipende da quello che la società vuole fare".

Infine Villa ha minimizzato la crisi attraversata dal Bologna fino a due settimane fa: "È normale non avere continuità per le squadre giovani come la nostra, anche Sassuolo ed Empoli hanno avuto periodi difficili".