news

Villa: “Roma più stanca sabato, Giack giochi solo un tempo domani”

Intervenuto a "Mondo Gol", l'ex calciatore del Bologna si è concentrato sulla gara di domani sera e sul prossimo impegno dei Rossoblù, in casa con la Roma.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite della trasmissione "Mondo Gol", Renato Villa ha parlato della partita dell'Italia contro la Romania: "Bel colpo d'occhio quello di domani sera al Dall'Ara, 17 mila spettatori non sono pochi: sarà una festa per la Nazionale e per la città di Bologna. Grande interesse per Giaccherini, che sarebbe giusto giocasse magari un tempo così non si stanca troppo per sabato, anche perché viene da due infortuni. E' una bella opportunità per l'ex Cesena per mettersi in mostra".

In vista della gara di sabato prossimo, l'ex calciatore rossoblù ha espresso le sue impressioni sulla sua ex squadra e su quella di Garcia: "Mounier o Mancosu possono sostituire bene Destro, la mentalità della squadra resta a prescindere dalla presenza del bomber. La Roma ha molti giocatori in giro per il mondo, quindi affaticata e deconcentrata dall'impegno in Champions".

tutte le notizie di