news

Villa:” In Coppa Italia chi gioca meno deve aver voglia di dimostrare”

Il Mitico Villa in vista del turno della coppa nazionale parla a Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Renato Villa dice la sua a Quasi Goal sul match contro l'Hellas valido per il quarto turno di Coppa Italia: " In Coppa Italia c'è voglia di dimostrare per chi gioca meno. Si sfida un'ottima squadra, lo ritengo un test importante''.

Sulla formazione: "Prevedo un turnover ,ma non massiccio. In difesa abbiamo poca scelta ,ma non credo rischierà Maietta. Forse ne cambierà uno per reparto. Floccari? Non ha reso al massimo, non voglio dar le colpe a chi l'ha preso, ma ci si aspettava di più.''.

Squadra che potrebbe essere aiutata dal mercato:"Fare il mercato adesso non è facile, la domanda è se ci sono giocatori papabili .. poi dipende se ci sono i soldi. Saputo fa le cose con la testa, non butta via soldi: è venuto qua per preparare un'azienda per guadagnare e vuole costruire uno stadio e un centro sportivo''.

Breve inciso anche sulle condizioni fisiche dei rossoblu:"Vedo una squadra che va in difficoltà , Donadoni ci deve riflettere. Corrono meno rispetto l'anno scorso. Tantissimi sono stati gli infortuni,è giusto chiarire con i preparatori atletici''.