Villa: “Floccari e Morleo esemplari, Ramirez potrebbe essere scomodo”

Villa: “Floccari e Morleo esemplari, Ramirez potrebbe essere scomodo”

Le dichiarazioni di Renato Villa a “Quasi Gol”.

Ospite della trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, Renato Villa commentato il momento rossoblù dopo la vittoria col Sassuolo: “Vittoria meritata in un’atmosfera bellissima. Al completo questa squadra se la può giocare con chiunque, come dimostrato finora. Se vengono però a mancarti due o tre elementi rischi di andare in difficoltà, come col Chievo“.

Ieri Morleo e Floccari si sono dimostrati grandi professionisti – dice l’ex difensore rossoblù -. L’attaccante ha segnato un gol importante e si è confermato essere una certezza. L’esterno invece si è fatto trovare pronto in una gara delicata vista la presenza di Berardi. Non credo che la società sia così intenzionata a cederlo, magari anche lui ha voglia di andare a giocare di più.“.

Lo sguardo è già rivolto al prossimo futuro, fra Samp e mercato: “La partita coi blucerchiati la puoi tranquillamente vincere se tutti i calciatori stanno bene e a quel punto – continua Villa – saresti nella parte sinistra della classifica. Ramirez? E’ un giocatore che se non scende in campo non è tranquillo e potrebbe creare problemi, a differenza di Floccari. Ma se torna quello di tre anni fa può essere importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy