news

Villa: “Cedere è difficile, ricordiamo che Corvino… ”

Il mitico Villa su Radio Bologna Uno fa le sue considerazioni in vista del mercato.

Redazione TuttoBolognaWeb

Renato Villa non crede che dal mercato arriveranno grosse novità in casa Bologna, soprattutto in difesa: "Se i rossoblu possono usare anche Torosidis come centrale dietro davvero non c'e bisogno; naturalmente se cedi Mbaye, Morleo e un altro un rincalzo serve ''. E sul mercato ricorda: " Corvino dovette sfoltire una rosa molto ampia; e ricordiamo quanto fu difficile, cedere non è semplice''.

In uscita potrebbe esserci Floccari: " I tifosi si aspettavano di più, ma si è fatto prima male e poi se non gioca è difficile prenda il ritmo partita. Il suo ruolo quando è stato preso era già ben definito''. E su Oikonomou: " Non è facile cedere; se non gioca a Bologna dubito trovi spazio se non in una delle piccole dietro. Forse ci potrebbe essere anche qualcosa all'estero''.

Considerazioni finali su classifica e ritiro a Catania: " La classifica meritava due o tre punti in più, ma arbitri, errori ed ingenuità hanno dato questi 20 punti. Ritiro? Se stai a Bologna rischi di allenarti poco, a Catania puoi lavorare meglio, con un clima migliore... se nevica a Bologna non c'è un campo d'allenamento ''.