news

Verona: ufficiale la risoluzione con Bigon, Fusco nuovo Ds

Il nuovo Ds del Verona è l'ex rossoblù Filippo Fusco, prende il posto di Bigon che andrà a Bologna dopo aver risolto il contratto con l'Hellas

Redazione TuttoBolognaWeb

La notizia è nota da tempo, ma ora è ufficiale. L'ex rossoblù Filippo Fusco è il nuovo Ds dell'Hellas Verona, lo ha comunicato poco fa la società scaligera sul proprio sito ufficiale. "L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato la direzione sportiva a Filippo Fusco - si legge nel comunicato - con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. Il presidente Maurizio Setti e il Club in tutte le sue parti danno il benvenuto al nuovo dirigente gialloblù".

Poco prima, era arrivata l'ufficialità della risoluzione con Riccardo Bigon, promesso sposo a Bologna. Ecco il comunicato: "L’Hellas Verona FC comunica di aver risolto, consensualmente, il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il suo staff. Il presidente Maurizio Setti e la Società in tutte le sue componenti augurano a Bigon e collaboratori le migliori fortune professionali".

Non solo, la guida tecnica è stata affidata ad un altro ex rossoblù: Fabio Pecchia. Sarà lui a guidare dalla panchina il Verona nel campionato di Serie B 2016/2017.