news

Verdi: “Squadra con Donadoni. Ritiro? Scelta che ci ha trovato d’accordo”

Il match winner odierno si è concesso ai giornalisti in mixed zone

Redazione TuttoBolognaWeb

Un'altra punizione, un'altra parabola mancina: Simone Verdi ha riportato alla vittoria il Bologna contro il Verona. Il numero nove ha parlato in mixed zone ai giornalisti:

"La squadra è con il mister e siamo uniti per un unico obiettivo - ha affermato - Abbiamo meritato la vittoria e probabilmente se non avessi sbloccato su punizione avremmo segnato lo stesso. Dobbiamo sfruttare meglio le palle gol che creiamo perché poi nella ripresa è subentrata forse un po' di paura e loro ci hanno attaccato, alla fine siamo stati bravi a non prendere gol".

Ancora Verdi: "Il ritiro? Lo abbiamo vissuto in maniera serena perché la squadra era d'accordo con questa decisione. E' stato anche un modo per stare tutti assieme e ci siamo divertiti. La pizza col presidente? Era il compleanno di Dzemaili e abbiamo chiesto alla società di poter uscire a cena fuori. Io in doppia cifra? Non ci devo pensare con insistenza sennò non ci arriverò mai".

Sul salto di qualità: "Siamo sostanzialmente salvi e ora andremo in campo per divertirci facendo punti. Vogliamo fare più punti dell'anno scorso e mantenere l'undicesimo posto che è un buon piazzamento visto che a inizio stagione di consideravano da 16esimo posto".