news

Verdi: “Questo sarà l’anno più difficile”

Le parole di Simone Verdi a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervistato da Sky all'Isokinetic, l'attaccante del Bologna Simone Verdi ha parlato di mercato, nazionale e della nuova stagione. Ecco cosa ha detto

"Questo è l'anno più difficile per me, devo ripetermi e fare meglio - ha ammesso - A Bologna contano tutti su di me e sono contento di aver firmato per altri 4 anni. Come squadra cercheremo di fare meglio di un anno fa. L'attacco? Siamo forti, anche i nuovi acquisti Falletti e Avenatti faranno bene. Ora partirà il ritiro, ci servirà per conoscerci in campo con i nuovi arrivati. Modulo? Lo decide il mister. Punta o esterno conta poco, voglio solo dare il meglio"

Sulla nazionale: "Ventura si aspetta il Simone Verdi pre infortunio. A parole siamo bravi tutti, io e tanti altri sogniamo il Mondiale ma servirà fare bene con il Bologna. Mercato? Io sto bene a Bologna, questa piazza mi ha dato fiducia, ho trovato continuità e mi sembrava giusto ripagare il club. Ora voglio migliorare. La maglia azzurra passa dagli obiettivi di squadra, da soli non si va da nessuna parte".