Verdi: ci siamo. Oggi riunione tecnica Bigon-Donadoni, si cerca un attaccante

Verdi: ci siamo. Oggi riunione tecnica Bigon-Donadoni, si cerca un attaccante

Galliani ha dato il suo assenso per la cessione di Verdi che tra pochi giorni arriverà a Bologna. Intanto Bigon e Donadoni studiano le strategie: nel mirino un vice Destro.

Ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Ladislav Krejci, tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche quella di Simone Verdi: con questi due colpi la batteria degli esterni dovrebbe essere completa. Secondo quanto riportato da Stadio il Milan ha dato l’ok per la cessione del giovane trequartista che arriverà a Bologna tra pochi giorni per poi raggiungere i nuovi compagni a Castelrotto. Ma il mercato del Bologna non finisce qui. Oggi ci sarà una riunione tecnica tra Bigon e Donadoni in cui si discuteranno le strategie e gli obiettivi su cui puntare nelle prossime settimane: si definirà la lista dei 24 da portare in ritiro. Perchè non 25? Un posto sarà lasciato libero per un eventuale occasione di fine mercato, ad esempio Iturbe: ieri ha dichiarato di voler rimanere a Roma ma se Spalletti non dovesse apprezzarlo a quel punto sarebbe messo in vendita.

Dopo aver ritoccato le fasce il club rossoblu ora può concentrarsi sul centravanti. Servirà un giocatore in grado di giocare con Destro ma anche di sostituirlo per fargli tirare il fiato, una figura non troppo ingombrante e ben disposta a restare alle spalle del numero 10 rossoblu. Elementi come Osvaldo e Borriello, da poco svincolati, proprio per un motivo caratteriale non sembrano profili adatti: creerebbero frizioni con Destro, inoltre hanno stipendi molto pesanti. Più probabile l’approdo in rossoblu di un giocatore come Sadiq, un giovane da far crescere con un costo piuttosto basso. Un altro nome sul taccuino di Bigon per il ruolo di vice-Destro è quello di George Puscas, attaccante classe 96′ dell’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy