Vargas, Iturbe e Suso sono lontani: ecco la situazione

Vargas, Iturbe e Suso sono lontani: ecco la situazione

Cifre troppo alte per i tre obiettivi prestigiosi del Bologna.

Il Bologna per rinforzare l’attacco ha già chiuso per Di Francesco ma vorrebbe portare a casa anche un giocatore più blasonato ed esperto. Negli ultimi giorni è stato accostato ai rossoblu il nome di Edu Vargas, portato a Napoli da Riccardo Bigon e ora in forza all’Hoffenheim. Come riporta Stadio la trattativa per arrivare all’attaccante cileno sembra però molto complicata: lui seguirebbe volentieri il Ds rossoblu, ma il club tedesco lo valuta otto milioni, una cifra troppo elevata per le casse del Bologna. Inoltre l’ingaggio anche il pesante ingaggio rappresenta un problema non da poco.

Oltre a lui il Bologna ha messo gli occhi anche su Iturbe, già seguito nella sessione di gennaio ma poi passato in prestito al Bornemouth. Ora è tornato a Roma dove dovrà essere valutato da Spalletti che non lo ha ancora allenato: il club giallorosso non lo lascerà partire subito, anche perchè in quel ruolo sta già perdendo Ljiajic e Iago Falque. Il Bologna resta quindi alla finestra in attesa che si sblocchi la situazione, magari negli ultimi giorni di mercato.

Infine l’altro obiettivo prestigioso è Suso, che dopo l’ottimo semestre in prestito al Genoa è tornato al Milan. Anche qui la situazione non è facile per il Bologna, infatti il club rossonero valuta il giocatore ben otto milioni di euro, in più su di lui ci sono anche diversi club italiani ed esteri pronti a scatenare un’asta a cui la società rossoblu non può permettersi di partecipare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy