Valcareggi: “Il Bologna non ci ha cercato, ascoltiamo tutti”.

Valcareggi: “Il Bologna non ci ha cercato, ascoltiamo tutti”.

Intervenuto a Radio Bologna Uno questa mattina, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato del futuro del suo assistito. La permanenza a Bologna non è affatto scontata.

Che la trattativa tra il Bologna e il Sunderland per Emanuele Giaccherini fosse complicata si sapeva, ma dalle parole di Furio Valcareggi trapela il fatto che il club rossoblù non sta agendo con decisione sulla permanenza del calciatore. Ecco le parole di Valcareggi questa mattina a Radio Bologna Uno ospite di Marco Francia:

“Noi abbiamo già detto diverse volte che vogliamo rimanere a Bologna – ha affermato Valcareggi – Ora ci fermiamo, chi ci vuole ci cerca. Abbiamo espresso amore a Bologna tante volte, se ci vogliono…Devo dire che ualcosa si sta muovendo attorno ad Emanuele, non da parte del Bologna che non ci ha cercato. Non voglio forzare nessuno, pensiamo all’Europeo e ascoltiamo tutti. Un giocatore che va in Nazionale e gioca bene è ricercato. Ci sono Torino, Fiorentina e altre perché Giaccherini è un giocatore di alto rendimento”.

Sulla convocazione in azzurro, invece, Valcareggi ha espresso la soddisfazione di tutto lo staff: “E’ un sogno che si avvera, siamo felici. La convocazione era annunciata ma sono più tranquillo ora. E’ un’Italia con poca qualità ma tantissima corsa, ci difenderemo e ripartiremo. Una squadra tutta sostanza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy