news

‘Una storia da scrivere insieme’: ecco la campagna abbonamenti del Bologna

Ecco la nuova campagna abbonamenti del Bfc.

Redazione TuttoBolognaWeb

Da pochi minuti il Bologna ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. I prezzi rimarranno invariati rispetto alla stagione passata: per la curva Bulgarelli in prelazione si va dai 95 euro per gli Under 14 ai 190 euro di prezzo intero; nei distinti da 210 ai 420; nella nuova Tribuna Family il biglietto avrà un costo unico di 275 euro; in tribuna coperta dai 375 euro ai 750 euro mentre infine in Poltrona Gold il prezzo varia dai 625 euro ai 1250.

In più sono state introdotte alcune novità. In primis sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamento in ogni settore. Sono previste anche alcune agevolazioni per gli Under 14: in qualunque ordine di posto – ad eccezione dei settori con hospitality – gli Under 14 usufruiscono di uno sconto del 50%. Speciali promozioni anche per Under 18, Over 60 e donne. La società rossoblu ha avuto un occhio di riguardo anche per la Coppa Italia infatti in qualunque ordine di posto gli abbonati godranno di un prezzo agevolato con sconto del 50% per la prima gara casalinga di Tim Cup e inoltre per ogni gara di campionato e Tim Cup, gli abbonati hanno almeno una giornata di prevendita biglietti a loro riservata.  È stato poi confermato il già annunciato ampliamento della tribuna Family che diventa Kid’s Stand, si sposta a fianco della Curva Bulgarelli e raddoppia la sua capienza per un totale di oltre 2000 posti. Infine gli abbonati avranno diritto ad agevolazioni e promozioni presso i partner del Bfc.

'Una storia da scrivere insieme' è lo slogan scelto dal Bologna e il quintetto selezionato per l'immagine di presentazione della campagna è composto dai giocatori che saranno la spina dorsale della squadra nella prossima stagione: Mirante, Gastaldello, Destro, Masina e Donsah con il numero 10 che sorregge la bandiera raffigurante le leggende rossoblu Schiavio e Bulgarelli. Per tutte le informazioni visitate questo link