Ufficiale: pre-ritiro in Sardegna per il Bologna

Ufficiale: pre-ritiro in Sardegna per il Bologna

Una settimana in una località di villeggiatura per il Bologna, i giocatori li passeranno assieme alle loro famiglie.

Prima di Castelrotto e dell’Austria, il Bologna effettuerà un pre-ritiro in Sardegna. Dal 26 giugno al 3 luglio i rossoblù svolgeranno una settimana di lavoro misto vacanza a Castiadas, nel sud dell’isola. Per i tifosi, saranno studiati appositi pacchetti per seguire la squadra che verranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco il comunicato del Bologna:

“Il pre-ritiro del Bologna che si svolgerà dal 26 giugno al 3 luglio a Castiadas, nel sud della Sardegna, segna l’inizio della partnership tra il Bologna Fc e Eden Viaggi, uno dei principali Tour Operator Italiani.
Questa innovativa fase preparatoria si trasforma in una vera e propria settimana di lavoro-vacanza tra sedute atletiche e momenti di relax. I giocatori e le loro famiglie trascorreranno sette giorni presso l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro, prestigioso resort affacciato sulla bellissima costa sud-orientale dell’isola. Occasione imperdibile anche per i tifosi che potranno incontrare la loro squadra del cuore grazie a proposte di vacanza esclusive che verranno presentate nei prossimi giorni, curate nei minimi dettagli dall’esperienza Eden Viaggi, che affiancherà il Bologna anche in altre circostanze nel corso dell’anno2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy