news

Donadoni: “Destro è più forte di Mandzukic….”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Masina e Di Francesco? Non mi aspetto di più solo da loro. Di Francesco ho avuto il timore che potesse avere una ricaduta, deve fare di più perchè so che lo può fare. Con il Palermo Masina ha avuto un impatto fisico grande e li ha esaltato le sue caratteristiche. Deve ripartire da quella prestazione. Krejci ha avuto una partenza importante tipo Mounier l'anno scorso. Diventa normale quando c'è un calo che i giudizi cambino. Krejci ha buone doti, è molto generoso, rapido. Ha avuto l'opportunità di fare 2,3 gol facili con cui avrebbe avuto più tranquillità. L'importante è essere li ed avere quelle occasioni''.

In una squadra che fa fatica a segnare, Mounier ha fatto due gol con le dovute proporzioni:"Mounier dal punto di vista comportamentale è impeccabile. Le mie sono valutazioni tecniche. A lui ho sempre detto che il giocatore bravo è colui che sa fare le cose con determinazione. Da loro mi aspetto che facciano le cose che fanno. In fase di conclusione abbiamo giocatori che dopo la trequarti fanno fatica: dobbiamo migliorare. L'atteggiamento deve essere mettere qualcosa sempre più del solito''.

Di fianco a Maietta: "Oikonomou e Ferrari sono due ragazzi in cui crediamo. Dipende da loro, in queste circostanze si giocano le loro chance. Partendo dalle cose base devo essere convinto di quello che faccio. Non devo viverla come un esame''.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso