news

TuttoBolognaWeb entra in GazzaNet

Cari amici lettori di TuttoBolognaWeb, da questa mattina la nostra testata entrerà a far parte del mondo GazzaNet, il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce i migliori giornali sportivi on-line della...

Federico Massari

Cari amici lettori di TuttoBolognaWeb, da questa mattina la nostra testata entrerà a far parte del mondo GazzaNet, il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce i migliori giornali sportivi on-line della Penisola. Con la nuova stagione sportiva, GazzaNet  intende proporsi come il nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per i tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e permetterà di dare la massima rilevanza a TuttoBolognaWeb anche a livello nazionale.

Tuttobolognaweb.it adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network, ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti. Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata.

A seguire troverete tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie A.

Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti.