news

Troppi rischi se si cambia. Avanti con Lopez

Nella giornata di ieri c’è stata una riunione dei dirigenti rossoblù per riflettere sul momento chiave della stagione e fare il punto sulla questione Lopez. I dubbi sull’uruguaiano sono tanti, ma la perplessità...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di ieri c’è stata una riunione dei dirigenti rossoblù per riflettere sul momento chiave della stagione e fare il punto sulla questione Lopez. I dubbi sull’uruguaiano sono tanti, ma la perplessità più grande è stata la paura di commettere un errore, che a quaranta giorni dalla fine del campionato, potrebbe costare caro. Il club ha scelto di dare fiducia a Lopez, che sabato andrà a giocarsi l’ennesima partita-verità contro lo Spezia.

I nomi che si sono fatti per il possibile successore di Lopez sono quelli di Del Neri (presente in tribuna a Brescia), Colomba e Colucci.

I dirigenti rossoblù sanno bene che, a questo punto della stagione, qualsiasi mossa diventerebbe rischiosa. Nessuno meglio di Lopez conosce valori e limiti di questo Bologna, per questo motivo la dirigenza è arrivata alla conclusione di proseguire con Lopez.