Tornerà Oikonomou contro la Roma?

Tornerà Oikonomou contro la Roma?

Il (possibile) ritorno in campo di Oikonomou

Nulla ancora è certo, fatto sta che Donadoni contro la Roma ha (per sua fortuna) sovrabbondanza di giocatori in linea difensiva. Masina è tornato carico dopo il debutto nell’under 21, così come Ferrari e Krafth di ritorno dalle rispettive nazionali. In più ha a disposizione Mbaye e Morleo, il quale sino ad ora ha sostato in panchina.

Pur se Maietta non sembra essere a disposizione del mister, per via del ginocchio che sembra richiedere riposo (ieri ha saltato l’allenamento), Rossettini e Gastaldello ci sono. Possiamo ipotizzare ad una difesa quasi fatta: Rossettini a destra, Gastaldello centrale e Masina a sinistra. L’unico vero punto interrogativo rimane quindi, il centrale difensivo che affiancherà Gastaldello. A questo punto, possiamo ipotizzare, con Maietta forse fuori dai giochi, il ritorno in campo del difensore greco Marios Oikonomou.

Il difensore rossoblu ha saltato per infortunio del bicipite femorale, Inter, Atalanta e Verona. Adesso però sembra aver ritrovato la forma fisica ed essere a disposizione del mister Donadoni, e nonostante non calchi il prato verde dal lontano 24 ottobre a Modena contro il Carpi, il predestinato potrebbe essere proprio lui, riuscendo poi ad aumentare le proprie presenze in campionato a quota sette.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy