news

Tifosi rossoblù senza biglietto, in 200 riescono ad entrare al Cabassi

In occasione di Bologna-Livorno, i tifosi lo avevano annunciato: “Verremo a carpi senza biglietto”. Dopo una lunga attesa fuori dalla curva ospiti del “Cabassi”, i 200 tifosi rossoblù che erano arrivati a carpi senza...

Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione di Bologna-Livorno, i tifosi lo avevano annunciato: “Verremo a carpi senza biglietto”. Dopo una lunga attesa fuori dalla curva ospiti del “Cabassi”, i 200 tifosi rossoblù che erano arrivati a carpi senza biglietto, sono riusciti ad entrare. Ci sono stati alcuni momenti di tensione dopo che nei due botteghini aperti si è cominciato a vendere biglietti extra quando ancora non erano stati consegnati tutti quelli presi in prevendita.

Un tifoso che aveva acquistato il biglietto online ha protestato poiché erano quasi le 21 e la situazione era in fase di stallo. “Zitto, tu non eri a Trapani, noi si”, gli ha risposto un altro e da li è nato un principio di rissa, subito sedato. Quando tutti hanno ricevuto il biglietto c’è stato un nuovo momento di tensione con gli steward che tentavano di fermare il flusso di persone che entrava senza esibire nulla. Sul finire del primo tempo erano circa in 600 in curva.