Teseo: “Col Bologna non si deve perdere. A Gennaio anche il Pescara su Pinilla ”

Teseo: “Col Bologna non si deve perdere. A Gennaio anche il Pescara su Pinilla ”

Le considerazioni sponda Pescara, in vista del match contro il Bologna.

Luca Teseo di Radio California Pescara è intervenuto su Radio Bologna Uno chiarendo la situazione calda in casa abruzzese: “La contestazione è rivolta un po’ a tutti, la tifoseria fino ad ora ha avuto molto pazienza; diciamo che il clima non  è proprio natalizio”. E prosegue: “La stampa locale non ha aiutato: hanno presentato la classica cena sociale di squadra, come un momento di festa quando non c’è nulla da festeggiare”.

Tifo che oltre le belle prestazioni, pretende altro: “ I tifosi pretendono punti , col Bologna non si deve perdere. Ormai la squadra sembra partecipare a quello che definirei un mini torneo a parte di quattro squadre”.

Sulla formazione anti-Bologna: “Penso si riuscirà a schierare la formazione tipo. L’unico nodo è l’attacco: la sfortuna ha colpito Bahebeck, anche Pepe si è infortunato, l’unica punta di ruolo che rimane è Pettinari. Mancherà Aquilani squalificato, che per ora è un oggetto misterioso, non sembra essersi calato nella mentalità di una squadra che lotta per la salvezza ”.

Intrecci di mercato anche tra le due società: ” A Gennaio si cerca una punta e i papabili sembrano essere Pinilla o Avenatti. Memushaj si parlò di un interessamento del Bologna, ma la sua cessione a Pescara non sarebbe stata accolta con favore”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy