news

Tassotti: “Roberto ha scelto di rimettersi in gioco”

Intervenuto ai microfoni del Resto del Carlino, l’ex compagno di squadra e di Nazionale Mauro Tassotti ha spiegato la voglio di Roberto Donadoni di intraprendere questa avventura con il Bologna di Joey Saputo, dopo la disgraziata stagione...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni del Resto del Carlino, l'ex compagno di squadra e di Nazionale Mauro Tassotti ha spiegato la voglio di Roberto Donadoni di intraprendere questa avventura con il Bologna di Joey Saputo, dopo la disgraziata stagione con il Parma: "Ha scelto di rimettersi in gioco con una voglia pazzesca perché forse non pensava di rimanere fermo dopo l'esperienza di Parma: il crack societario e la retrocessione, credo che lo abbiano segnato. Ma ora è a Bologna: una bella piazza che con Donadoni tornerà a respirare grande calcio".

Mauro Tassotti è sicuro che i bolognesi e la città di Bologna troveranno il giusto feeling con il tecnico bergamasco Donadoni: "Penso che i bolognesi sapranno apprezzare la sua serietà. Gli allenatori, poi, si giudicano per gioco e risultati. Del resto, anche Delio Rossi era un tipo molto discreto: se avesse fatto più punti, sarebbe ancora al suo posto»

tutte le notizie di