Tare: “Inzaghi rimarrà alla Lazio”

Tare: “Inzaghi rimarrà alla Lazio”

Queste le parole dell’ex calciatore albanese ai microfoni di Rai Sport

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Ds laziale Igli Tare, davanti ai microfoni di Rai Sport, a fine gara ha dichiarato che Simone Inzaghi continuerà ad essere l’allenatore della Lazio: “Simone ed il suo staff rimarranno sicuramente con noi. Ne abbiamo già parlato anche con il Presidente Lotito“.

Questa conferma da parte di Tare esclude dunque un arrivo imminente di Mihajlovic nella Capitale. Ovviamente tanto dipenderà da Simone Inzaghi stesso, ossia dalla sua volontà nel voler continuare a rimanere a Roma, oppure accettare le proposte di alcune big del calcio europeo che si sono fatte avanti nei suoi confronti.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 7 giorni fa

    Speriamo…lui per la Lazio fa il tifo, si tratta di una cosa superiore ad un semplice legame da ex calciatore, non per niente è andato a vedere la finale di coppa italia, quindi se lo chiamassero non credo che avrebbe molti dubbi.
    Comunque mi sembra strano che il fratellino del nostro (malgrado) ex allenatore sia così ambito, è sicuramente più preparato ed esperto di lui (Si sono invertiti i ruoli…il laziale da calciatore era decisamente scarso), ma non ha fatto risultati così di rilievo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy