Su Paloschi piomba il Genoa

Su Paloschi piomba il Genoa

Parigini la nuova alternativa, per la difesa spuntano Heurtaux e Samir.

Tutto potrebbe partire da Napoli: ecco la sorgente da cui potrebbe a catena sgorgare la girandola degli attaccanti che si prevede per il mercato di Gennaio di Serie A .

Infatti Pavoletti sembra molto vicino al club partenopeo e ciò costringerebbe il Genoa a cercare un sostituto: Pinilla e Paloschi sono le preferenze del Grifone, con quest’ultimo appetito anche dalla Lazio, che ha Djordjevic in uscita. L’alta disponibilità economica del Genoa con la cessione di Pavoletti toglierebbe ogni speranza al Bologna, visto che l’Atalanta non vorrebbe vendere Paloschi al di sotto dei 5 milioni.

La nuova alternativa oltre agli scontenti Zarate e Pinilla è Vittorio Parigini, che potrebbe rientrare a Torino dal Chievo e in quanto Under non avrebbe problemi di lista. Per la difesa si lavora alla formula di uno scambio con l’Udinese: Mbaye in friuli in cambio di uno tra Heurtaux e Samir.

S’allontana la pista Gabigol : l’attaccante brasiliano dovrebbe rimanere in neroazzurro con Palacio che andrebbe al Boca Juniors a sostituire Tevez, vicino alla Cina.

Queste le considerazioni apprese dal Resto del Carlino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy