news

Stringara: “Troppo allarmismo dopo la sconfitta con l’Atalanta”

L'ex rossoblù a Repubblica: "Ho fiducia in Pippo"

Redazione TuttoBolognaWeb

Troppo allarmismo dopo la sconfitta contro l'Atalanta. L'ex rossoblù Paolo Stringara ha espresso parole chiare sulle colonne di Repubblica in relazione al lavoro di Pippo Inzaghi e al match di domenica contro gli orobici. Ecco un sunto dell'intervista.

"Devo essere sincero, ho fiducia in Pippo - ha affermato - L'anno scorso guardando il Bologna mi veniva voglia di cambiare canale, invece oggi vedo belle partite. Non va tutto bene, è chiaro, ma mi sembra ci sia troppo allarmismo dopo la sconfitta contro l'Atalanta. La squadra di Gasperini è molto forte e tutto sommato ha vinto dopo due rimpalli".

Ancora Stringara: "Credo che la squadra abbia una sua identità, come ce l'ha Pippo. Non fa del possesso palla un punto di forza ma allo stesso tempo non si adatta agli avversari come il Bologna precedente. Diciamo che se devo trovare un difetto in Inzaghi è che dovrebbe parlare meno del valore delle altre squadre. C'è anche da dire che se in estate vendi Verdi e Di Francesco non è che poi puoi pretendere di divertirti".