news

Stellone carica i suoi: “Partita da dentro o fuori, fondamentale vincere.”

Stasera sfida da ultima spiaggia per il Frosinone contro il Bologna. Ai ciociari servono punti per credere ancora nella salvezza e proveranno a vincere ad ogni costo.

Redazione TuttoBolognaWeb

La salvezza del Frosinone passa per la sfida di stasera contro il Bologna. I ciociari hanno un disperato bisogno di punti se vogliono restare in serie A e anche mister Stellone lo sa: “È una partita da dentro o fuori, fondamentale, assolutamente da vincere a tutti i costi. Dobbiamo mettere punti in cascina e ritrovare entusiasmo.”

Nell'ultimo mercato il Frosinone ha operato una mezza rivoluzione valorizzando il gruppo storico del club e puntando su quei giocatori protagonisti del doppio salto dalla Lega Pro alla serie A. Con loro i ciociari puntano alla scalata verso la salvezza, partendo proprio da stasera contro il Bologna. Come riporta “Il Resto del Carlino”, Stellone conosce bene i rossoblu e avverte i suoi: “Il Bologna è un'ottima squadra, corre molto e ha fatto molti risultati in trasferta: basti pensare che è andata a vincere a Milano. Dobbiamo vincere, per noi è una gara quasi da ultima spiaggia.”