Stasera possibile sciopero del tifo per 45 minuti

Stasera possibile sciopero del tifo per 45 minuti

Bologna-Juve da clima quasi surreale, la curva potrebbe scioperare per 45 minuti, mentre non è in dubbio il sostegno e il tifo nel derby di Ferrara

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Non sarà un Bologna-Juventus come gli altri, anzi.

La situazione difficile della squadra rossoblù, terzultima e con la dirigenza sotto contestazione, ha portato la curva Andrea Costa ha prendere possibili iniziative di critica nella serata di Coppa Italia. Dovrebbe innanzitutto esserci uno sciopero del tifo per i primi 45 minuti – in cui non sono esclusi striscioni di contestazione rivolti alla società – poi nel secondo tempo si riprenderà a tifare con il solito calore e amore. Lo sciopero infatti sembrerebbe rivolto solo ai primi 45 minuti odierni, mentre per il derby emiliano di Ferrara con la Spal i tifosi saranno come sempre presenti al loro posto a tifare, e lo faranno fino a fine stagione per aiutare la squadra ad ottenere la salvezza. Un primo importante monito nei confronti della dirigenza, ma il bene supremo della permanenza in A porterà il tifo a sostenere come sempre la squadra fornendo un importante apporto nel conseguimento del risultato sportivo minimo.

m.m.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 2 mesi fa

    Sono contento che la curva abbia deciso di sostenere la squadra fino alla fine del campionato con il solito fantastico tifo .
    Uno sciopero del tifo per 45 minuti questa sera con possibili striscioni direi che non avrà nessuna rilevanza. Saputo ha ufficialmente fatto capire a noi tifosi di aver pienamente compreso la situazione pericolosa in cui si trova la squadra e di aver consapevolezza delle responsabilità che hanno portato a questa situazione . Proprio per questo sarebbero meglio striscioni inneggianti a Saputo che gli facciano comprendere come siamo felici sia il nostro presidente e come vorremmo restasse presidente del BFC per l’eternità .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gging - 2 mesi fa

    Ufficialmente Saputo ha già fatto capire di aver chiara la situazione grave in cui è la squadra evidenziando le responsabilità di dirigenza e squadra . Ha chiesto il sostegno e il tifo per la squadra e mi fa piacere che la curava pensi di sostenere nel solito fantastico modo i giocatori . Proprio per questo gli striscioni, dopo il messaggio del Presidente, non aggiungeranno nessuna novità e secondo me sarebbe meglio fare striscioni inneggianti a Saputo per fargli capire che siamo entusiasti che lui sia il nostro presidente e che vorremmo rimanesse per l’eternità . Non dimentichiamo come eravamo ridotti 4 anni fa, con lui non conosceremo mai più la serie B . Forza Bologna …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cristiano - 2 mesi fa

    speravo in uno sciopero totale non di 45 minuti…questo significa aver dato altri soldi a questa società di incompetenti dal presidente ai dirigenti all’allenatore se tale lo si può definire ai giocatori degni di una legapro neanche troppo impegnativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy