Stadio “Valdifiori, ora è possibile”

Stadio “Valdifiori, ora è possibile”

Non solo il Bologna sul centrocampista, il suo agente dichiara che lo vogliono tutti, l’unica certezza rimane l’addio a Napoli.

Arrivano buone notizie da Napoli per il Bologna: Valdifiori è in rottura con il club e potrebbe diventare il regista di Donadoni, mettendo in preventivo la perdita di Diawara. Sei i milioni spesi da De Laurentiis l’estate scorsa per l’ex Empoli, come sei sono le sue presenze da titolare in campionato dovute alle ottime prestazioni di Jorginho.

Stadio riporta le parole dell’agente: “Sicuramente al Napoli sarà utile se deve prendere giocatori da Udinese e Bologna”. Nel primo caso, l’obiettivo dichiarato della società campana è Zielinski, mezz’ala tornata ad Udine dopo la stagione in prestito ad Empoli, mentre le contropartite con i rossoblù potrebbero essere Diawara come già detto, ma tornano di moda i nomi di Oikonomou e Masina, il quale però ha più volte espresso la volontà di restare a lungo a Casteldebole. Il più sacrificabile dei tre per arrivare a Valdifiori, sarebbe quindi il difensore greco, ma è anche il giocatore che attualmente interessa meno a Sarri, nonostante l’avesse richiesto nell’ultima sessione invernale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy