Stadio: “In due mesi si decide il futuro di Diawara”

Stadio: “In due mesi si decide il futuro di Diawara”

Finale di campionato decisivo per le sorti di Diawara, il Bologna deve decidere se trattenerlo o valutare le offerte dal mercato

Secondo quanto riportato da Stadio, per il futuro di Amadou Diawara saranno decisivi i prossimi due mesi. Il quotidiano racconta di un primo incontro tra il procuratore del ragazzo e la dirigenza rossoblù per comprendere le condizioni affinché il giocatore possa restare al Bologna.

Balla un adeguamento contrattuale e una possibile plusvalenza. Secondo Stadio Diawara è l’unica possibile plusvalenza di un certo tipo, occorre quindi decidere se trattenere il giocatore e farne una delle colonne portanti del futuro del club o se cederlo per una cifra superiore ai 10 milioni di euro. L’idea di base del Bologna è trattenere il giocatore, consapevoli del fatto che tra un anno il suo valore potrebbe essere anche raddoppiato, ma se Diawara dovesse giocare un finale di stagione convincente alcune squadre potrebbero presentarsi con un’offerta convincente, o almeno da valutare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy