Stadio fa il punto del mercato: spuntano Obiang e Zarate, Zuculini vuole restare

Stadio fa il punto del mercato: spuntano Obiang e Zarate, Zuculini vuole restare

Secondo quanto riportato da Stadio, ci sono due nomi nuovi in orbita Bologna: Obiang e Zarate, compagni al West Ham.

Nelle ultime ore sono circolati due nuovi nomi per il Bologna. Il primo è quello di Pedro Obiang, centrocampista ex Samp attualmente al West Ham, richiesto fortemente da Donadoni. Lo spagnolo sta trovando poco spazio in Inghilterra e vorrebbe rilanciarsi altrove. Il ritorno in Italia sarebbe gradito al giocatore, il cui ingaggio rappresenta l’ostacolo maggiore per il club di Saputo. L’impressione però è che Corvino e Fenucci faranno di tutto per accontentare il mister.

L’altro profilo accostato al Bologna da Stadio è quello di Mauro Zarate, ex Lazio e Inter e compagno di Obiang al West Ham. L’attaccante sarebbe entrato in orbita rossoblù già da un po’, anche se la Fiorentina sembra in vantaggio. A volere l’argentino, autore finora di tre reti in campionato, è soprattutto la dirigenza rossoblù, per il quale rappresenterebbe l’innesto ideale, viste le difficoltà di arrivare a Ramirez.

Nel caso Zarate dovesse accasarsi al club dei Della Valle, Giuseppe Rossi sarebbe pronto a lasciare il capoluogo toscano. Genoa la destinazione più probabile in questo momento, ma Corvino resta alla finestra..

Infine il capitolo Franco Zuculini: l’argentino ha rifiutato il trasferimento al Livorno, perché vuole giocarsi le proprie carte all’ombra delle Due Torri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy